X
<
>

Condividi:

A una fan che lo invita a tornare con la Power anche nella vita, Al Bano risponde: “Fosse stato per me non l’avrei mai lasciata, Romina; è stata lei ad andarsene”. A stretto giro, in un’intervista rilasciata al Giornale, Loredana Lecciso – la seconda moglie di Al Bano Carrisi – è spietata: “Insieme, Al Bano e Romina, non li rivedrete mai più”. Un eterno magone, la vicenda. Come Al Bano Salvini e Romino Di Maio. Fosse stato per loro, non si sarebbero mai lasciati ma, eccolo là: Giuseppi Lecciso. Lo spietato.



La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA