X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Matteo Renzi, leader di Italia Viva, trascinato nella polemica politico e giornalistica per via di un prestito da 700.000 euro, prontamente restituito, stampa querele e attiva azioni civili a destra e a manca. Ha creato un hashtag – #colposucolpo – ed evidentemente ha approntato un alert che al solo nominarlo collega il file allo studio legale altrimenti non si spiega del perché, ogni giorno, c’è un giornalista che gli chiede scusa, domandagli perdono e pietà. Detto ciò, non ci si può esimere dal dare un giudizio su Renzi. Ecco, è l’uomo che tutto il mondo ci invidia. Purtroppo nessuno se lo piglia.



La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE