X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Ecco la legge di bilancio. Ma l’unico frutto di valor è la banana. Maurizio Cattelan attacca al muro col nastro adesivo una banana. L’opera vale 120.000 euro, una volta mangiata ne vale 150.00 e figurarsi una volta digerita e smaltita. Piero Manzoni fece delle sue feci la miliardaria pupù d’artista. L’impellenza è creativa e il ministro Roberto Gualtieri, nel bisogno sa ben che farsene dei bisogni degli italiani: alla faccia di Matteo Salvini che fa terrorismo col Mes, il ministro dell’economia getta il vasino oltre l’ostacolo. Giusto la dolce Euchessina.



La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE