X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

I LAVORATORI che si sono privati di parte del proprio stipendio per soccorrere l’azienda dove faticano, e che versa in gravissima crisi, pagano la buonuscita dell’amministratore delegato cui si deve la responsabilità della suddetta crisi. Laura Cioli, manager del Gruppo Gedi, il gruppo che edita Repubblica, l’Espresso e altre testate del Bene Assoluto, se ne va con un benservito pari a 1.850.000 euro e chi s’è visto, s’è visto. Una cosa così, capitata tra i buoni, non può che mobilitare le sardine. E già è chiaro il settimo punto del loro programma: eseguire il bonifico con Bella Ciao in sottofondo.


La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE