X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

TUTTI s’indignano: chi si crede di essere Matteo Salvini – spalleggiato dalla fidanzata, Francesca Verdini – quando fa il verso al Papa strattonato da una fedele? Ripete una scena capolavoro del varietà, quando si fa il verso al presidente della Repubblica, Gronchi. Questi, alla Scala, va per sedersi accanto a De Gaulle, non trova la sedia e cade a terra per sparire alla vista di tutti – in mondovisione – oltre la balaustra del palco. Una malafigura ripresa da Ugo Tognazzi e Raimondo Vianello. Uno dei due cade e l’altro gli dice: “Chi ti credi di essere?”. Risultato? Cacciati dalla Rai.



La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE