X
<
>

Condividi:

NELLA disfida d’Italia non c’è che scegliere di stare con Rita Rusic e Massimo Cacciari, oppure con Valeria Marini e Giuseppi Conte. Il duello, va da sé, è incrociato ma la tivù italiana – le due donne intorno a un uomo, Vittorio Cecchi Gori, al Grande Fratello Vip – e poi il filosofo che a Otto e Mezzo frastorna di legnate dialettiche il povero premier, anticipa quel che avverrà nel segno del significante: e cioè che Rita Rusic farà all’Isola dei Famosi con Cacciari mentre Giuseppi, manco a dirlo, naufragherà nella scollatura di Valeriona.


La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA