X
<
>

Giorgia Meloni

Condividi:
1 minuto per la lettura

Giorgia Meloni comanda e decide sul suo partito guadagnandosi il plauso di The Times tra le personalità più influenti al mondo. Non c’è solo lei, a destra, tra le protagoniste della politica. Tante si ritrovano alla guida delle regioni, delle città e dei gruppi politici. In Forza Italia ci sono le Gelmini, le Casellati e le Bernini in ruolo di primo piano. Ed è una donna, Mara Carfagna, a farsi carico dell’opposizione. La leadership al femminile, a destra, è dunque cosa vera. A sinistra è solo glamour. Inadatta alla realtà, buona per la cover di Vanity Fair.



La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE