X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

IN QUESTO continuo evocare l’unità nazionale, se davvero si arriva al Governo d’unità nazionale, una domanda da farsi c’è: nell’esecutivo che si farà, assieme ai devoti della Trojka, saranno poi chiamati a far parte anche i cattivi (che comunque corrispondono alla maggioranza elettorale degli italiani, essendo il Pd, di suo, la casetta dei buoni), o a questi reietti sovran-populisti toccherà la strada dell’esilio, al seguito di camion russi, respiratori cinesi e tamponi cubani?


La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE