X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

OGNI ombrellone avrà intorno un vuoto di almeno 22 metri quadri. Le regole approntate dalle task force e dal governo mettono a morte il turismo. È finita. La Romagna guida la rivolta ma inutilmente. Stefano Bonaccini, il loro presidente di Regione, sulla questione dei lidi ha le idee chiare. Col sostegno del cucuzzaro di regime, infatti, lancia in libreria il suo manifesto politico – “La destra si può battere”, edizioni Piemme Mondadori – e con la chiusura del Papeete, colpendone uno, ne sta già educando cento.



La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE