X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Il governo appalta tutto agli esperti. Il ceto politico italiano è incapace di darsi responsabilità. La storia è vecchia. Tutto inizia con la magistratura che si sovrappone ai governi liberamente eletti. Dopodiché, c’è la deriva dei nostri giorni. In luogo dei pm, infatti, sono i virologi e gli scienziati a prendersi l’incomodo di decidere. Di specializzazione in specializzazione, tra fischi e fiaschi delle task force, una cosa è certa: la res publica finirà in mano ai filatelici. Fino a più ovvio lapsus: i sifilitici.



La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE