X
<
>

Donald Trump, presidente degli Stati Uniti

Condividi:
1 minuto per la lettura

TUTTI contro Donald Trump. Contro l’attuale presidente degli Stati Uniti si mobilitano i gigli del suo stesso partito, nientemeno che un suo predecessore – il repubblicano George W. Bush – e Colin Powell, il segretario di Stato passato alla storia per una menzogna al Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite: una fiala di antrace come “prova” dell’esistenza delle armi di distruzioni di massa in Iraq per poi scatenarvi una guerra da un milioni di morti. Il bue che dice cornuto all’asino, dunque. Missili & bufale, la famosa faccia tosta dell’America.


La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE