X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Quando salta fuori l’obbligo della cintura di sicurezza nelle automobili è già chiara la necessità. Non è un capriccio delle guardie chiamate all’osservanza della legge, serve davvero a salvare la vita in caso e tutti, serenamente, ne fanno uso. Il caso dei bavaglini – le mascherine – è ben diverso. Le varianti sono tante: dentro naso-fuori naso, sotto mento- sopra mento, quindi in foggia di orecchino. Per non dire di quel che le task force del Governo chiamano “presidi lattici”. Sono i preservativi. E chissà qual è, per questi scienziati, la destinazione d’uso.


La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE