X
<
>

La bandiera Lgbt sull'ambasciata Usa a Mosca (Foto Ansa)

Condividi:
1 minuto per la lettura

Cose di pazzi. Ai bambini di tre anni che arrivano all’asilo – per come stanno architettando gli esperti del Governo – verranno impartiti insegnamenti sulla Costituzione più bella del mondo, sull’educazione ambientale, sull’uso corretto di Tik tok, sulla tutela dell’ambiente e, manco a dirlo, sull’antimafia, sull’antifascismo, sull’antisessismo, sulla pace tra i popoli e ovunque sventolerà la bandiera arcobaleno. La stessa che da ieri l’ambasciata americana a Mosca fa garrire dalla propria finestra in dispetto alla Russia. E poi dice che uno non deve stare con zio Vlad.


La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE