X
<
>

Lucia Azzolina

Tempo di lettura < 1 minuto

Azzolina, ministro sbirulina, dichiara: “Mai detto che didattica a distanza sostituirà quella in presenza”. Ancora qualche giorno fa l’aveva detto chiaro di essere stata travolta dalle fake news, colpa di chi – ascoltandola – colpevolmente rigira fischi per fiaschi. Non aveva mai pensato al plexiglas dove incasellare gli alunni, non allo scaglionamento d’ingresso in aula delle classi e anche, il famoso imbuto, era da intendersi imbuto: intendeva altro. Tutto un fraintendimento grava sul ministro della scuola. La colpa, infatti, non è sua. Ma di quelli che ancora se la tengono.


La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. 
Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. 
Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

shares