X
<
>

Silvio Berlusconi e Romano Prodi nel 2006

Condividi:
1 minuto per la lettura

Prodi, dunque, vuole Berlusconi in maggioranza. Berlusconi, manco a dirlo, stima Prodi. Berlusconi ha costruito un impero. Prodi, al contrario, ha fatto direttamente l’Europa. Prodi ha detto che con l’età – come il vino – si migliora. Berlusconi, con l’età – va da sé – è già una riserva della Repubblica. Prodi, modestamente, riserva della Repubblica lo nacque e tutti e due allora, svelano l’intima natura del potere in Italia: simul stabunt, simul restano. E per sempre. #unninniputemunesciri


La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE