X
<
>

Rocco Casalino durante una conferenza stampa a Palazzo Chigi

Tempo di lettura < 1 minuto

Occhi secchi e obesità. Secondo una simulazione a forza di smart working saremmo ridotti larghi e sfondati di occhiaie. Con la scusa della dittatura sanitaria, poi, resteremo sempre più isolati e distanziati e, insomma, non ci sarà più l’affollata e sudata attesa ai cancelli del lavoro, non ci sarà la signorina Silvani da corteggiare e il megadirettore galattico sarà sempre più un ente inavvicinabile, irraggiungibile rispetto a un eventuale nostro inchino, rivendicazione o pernacchia. Il mondo avrà un’unica volontà, quella del Covid, e un’unica rappresentazione: la conferenza stampa di Rocco Casalino.


La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. 
Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. 
Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

shares