X
<
>

Matteo Salvini in Senato durante il voto sull'autorizzazione a procedere nei suoi confronti

Condividi:
1 minuto per la lettura

Nel sacchetto di plastica con cui ebbe a soffocarsi Gabriele Cagliari, vittima del giustizialismo, vanno a finire le monetine dell’Hotel Raphael contro Bettino Craxi, quindi il marciapiede del Tribunale di Milano da dove Paolo Brosio faceva le sue dirette per Emilio Fede, poi il ludibrio imposto agli ammanettati a beneficio della folla ululante. È proprio peste. Quella vicenda è poi diventata un codice; ha sfregiato, infatti, un Filippo Penati. Le metafore sono sempre aperte e il sacchetto inghiotte anche garantisti di ieri che, in odio a Salvini, oggi invocano il boia. Proprio peste.


La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE