X
<
>

Giuseppe Conte

Condividi:
1 minuto per la lettura

Altro che Aldo Moro, altro che Padre Pio. Letto il pezzo di Francesco Verderami e Fiorenza Sarzanini sul Corriere dove si scopre che Giuseppe – tomo tomo, cacchio cacchio – nel DPCM ha allungato di quattro anni la permanenza ai vertici degli 007 suoi fedelissimi, si capisce che ben altro è il suo statista di riferimento: Nicolae Ceasuscu, altro che Aldo Moro. E così anche il suo nume tutelare. Più che Padre Pio, visto il suo procedere col favore delle tenebre, Vlad Tepes (in arte Dracula).


La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE