X
<
>

Vladimir Putin

Condividi:
1 minuto per la lettura

Paolo Mieli che è di un assoluto ingegno – e spirito – nel suo editoriale del Corriere della Sera su cacciatori di bonus e obbligatorietà della vaccinazione mette una frase apparentemente cauta ma accuratamente fuori luogo e perfino velenosissima: “…un vaccino più affidabile di quello di Putin.” Sembrerebbe un pietrone gettato addosso allo zar di Russia e invece, considerato il suo irrefrenabile cerchiobottismo, è l’esatto contrario. Prende in giro gli occidentalisti russofobi che, pur di non riconoscere merito allo zio Vlad, sono già diventati tutti no vax.


La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE