X
<
>

Il presidente del Consiglio Giuseppe Conte col segretario del Pd Nicola Zingaretti

Condividi:
1 minuto per la lettura

L’Italia in ginocchio è descritta in un solo rigo: “Il clamoroso errore di Salvini, il voltafaccia di Renzi e la pertinace resistenza dei parlamentari.” Così si legge nell’efficace editoriale di Aldo Cazzullo sul Corriere. L’unica urgenza che preme è “tenere la destra all’opposizione”. Dopodiché, segnala ancora Cazzullo – non senza malizia – c’è un solo programma politico per M5S e Pd: “Durare e spendere”. Il Pd, corroborato dal sistema, comanda a prescindere dal consenso ma la domanda è ancora quella della versione al liceo: “Quousque tandem, Catilina, abutere patientia nostra?”


La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE