X
<
>

Trump e Giuseppe Conte

Condividi:
1 minuto per la lettura

Coronavirus, ultime notizie: contagio in aumento. 642 casi in 24 ore. È il numero più alto da maggio. “Aumenta anche la carica virale” dicono gli scienziati. Gli studi allarmano: “l’aria asciutta e calda aumenta il rischio di contagio”. Tomo tomo – cacchio cacchio – si torna tutti al chiuso e non si venga a parlare qui di far andare i ragazzi a scuola o di andare a votare alle elezioni regionali. Casalino non vuole. Non si pensi neppure di ricorrere al vaccino di Putin. Trumpo, l’amico di Giuseppi, non vuole. L’8 settembre è in arrivo e il motto, manco a dirlo, è quello di sempre: tutti a casa!


La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE