X
<
>

Luigi di Maio in Libia

Condividi:
1 minuto per la lettura

Luigi Di Maio in visita a Tripoli rilancia l’autostrada promessa ai libici da Silvio Berlusconi. Nel solco del Cavaliere, è ben certo che il signor ministro degli Esteri assicurerà agli italiani il pacchetto completo: “Meno tasse per tutti” e “Un milione di posti di lavoro”. Nel frattempo, impegnato in un suo kamasutra, spaparanzato in acqua Di Maio ha di certo realizzato il sogno di Cetto Laqualunque – il famoso pilu ppi tutti – ma una cosa è certa: dovrà mangiarne di pane per arrivare alle “cene eleganti”. Abbronzato com’è, forse, potrà solo farsi un minimo di bunga-bunga.


La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE