X
<
>

Rocco Casalino e Giuseppe Conte

Condividi:

Rocco Casalino e il fidanzato cubano hanno fatto pace. Una buona notizia finalmente. Con un’estate che va a spegnersi nell’ansia del ritorno del Covid, con un’economia sottoterra e con la riapertura della scuola ancora sul forse, almeno un raggio di sole Cupido ce lo concede. Speriamo che il bel cubano non faccia più il birichino coi gratta e vinci, che la ludopatia gli passi e che Giuseppe Conte – compare d’anello dei due – con un DPCM, o con un voto di fiducia, nel mentre che controlla i servizi segreti procuri loro i più degni tra i fiori d’arancio.


La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA