X
<
>

Nicola Zingaretti, segretario nazionale del Pd

Condividi:
1 minuto per la lettura

Si aspetta il risultato delle regionali in Toscana per capire quanto ne resterà del Governo Conte e dell’ammucchio Pd-M5S. Inutile darla per vinta (o per persa, secondo i punti di vista). Il risultato, in Toscana, è storicamente scontato. Ci sono le logge massoniche – che votano per lo status quo – e ci sono le Misericordie. Che faranno lo stesso. Ma soprattutto ci sono le banche. Tutte schierate per il di cui sopra. È una bolla mediatica a far credere alla sconfitta del potentato di centrosinistra. Servirà a raccontare la vittoria dei guelfi contro i ghibellini come il giudizio di Dio. La famosa astuzia dell’egemonia culturale.


La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE