X
<
>

La sfilata di nostalgici fascisti a Predappio nel 2018 per ricordare la Marcia su Roma

Condividi:
1 minuto per la lettura

Scusate, ma in tutto questo fiorire di divieti, proibizioni e restrizioni del DPCM, una cosa proprio non s’è capita: le famose cene per l’ormai imminente XXVIII Ottobre sono da considerare alla stregua delle feste di famiglia, e perciò sottoposte alla regola di dieci convenuti al massimo, oppure possono svolgersi tranquillamente visto che nessuno dei convenuti solitamente stringe borghesemente le mani, anzi, saluta romanamente e nel mentre si adopera nel distanziamento marciando a passo romano?


La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE