X
<
>

Filippo Taddei

Condividi:
1 minuto per la lettura

Filippo Taddei, già seguace di Pippo Civati, responsabile economia del Pd con Matteo Renzi e padre del Jobs Act, passa dalla Locomotiva del Proletariato alla Goldman Sachs. Una squillante carriera tra economia e lobby. Niente male come contrappasso quello di cominciare armati di falce e martello per arrivare, abolendo l’articolo 18, alla potente banca d’affari ma d’altronde, Lenin che aveva visto giusto sui capitalisti – “Ci venderanno la corda con cui li impiccheremo” – non poteva sapere come sui compagni, ancora meglio, l’avrebbe azzeccata Eugene Ionesco: “Diventerete tutti notai!”


La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE