X
<
>

Silvio Berlusconi

Condividi:

Più che la variante inglese del virus – e dunque la tensione della pandemia – sarà la variante Berlusconi ad aiutare Conte nel senso di Giuseppe. La centralità di Berlusconi, oltre che nel suo peso politico, è nella sua struttura industriale. Né più né meno che quella della Fiat cinquant’anni fa quando lo scenario politico non poteva fare a meno di Gianni Agnelli. E così oggi di Silvio. Non che Conte sia un intellettuale della Magna Grecia. Non ha la sapienza di un Ciriaco De Mita in guerra con l’Avvocato ma di certo Berlusconi sa solo il fatto suo. E il programma politico è presto detto: meglio un Conte oggi che un Mario Draghi domani.


La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA