X
<
>

Mike Pompeo con Luigi Di Maio

Condividi:
1 minuto per la lettura

Mike Pompeo – segretario di Stato americano uscente – accusa l’Iran di essere “la nuova base di Al Qaeda”. L’informazione in Occidente rilancia questa perla e nessuno – figurarsi, poi, in Italia – rileva la malafede e la velenosa ignoranza di questo pezzo importante dell’americanismo. Non sa distinguere tra sciiti e sunniti, e va bene. Non sa quanto sia stata dura la battaglia di Teheran contro il fondamentalismo islamista, e va benissimo. Ma – soprattutto – dimentica chi ha stanato i terroristi di Al Qaeda e dell’Isis in tutti i territori di guerra: Qassem Souleimani. Il generale iraniano ucciso dal drone di Donald Trump.


La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE