X
<
>

Enrico Letta nel circolo Pd del Testaccio a Roma

Tempo di lettura < 1 minuto

Giusto per parlare del pandemonio in agguato merita ancora una considerazione il tenero affaccio alla ribalta di Enrico Letta, acclamato leader del Pd, venuto da Parigi a sì miracol mostrare. E specificatamente, nel fior da fiore, l’idea sua di dare il voto ai sedicenni. Uno spunto proprio frou-frou, ancora una volta rivelatore dello scollamento di queste Odette benpensanti con la società. Manco sanno cosa gli combinerebbero i sedicenni con la scheda elettorale. Ne farebbero ludi cartacei. Eleggendo parlamentari di Casa Pound.


La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. 
Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. 
Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

shares