X
<
>

Vladimir Putin

Tempo di lettura < 1 minuto

E poi dice il cortocircuito etico. Da un lato si dice alla gente “vaccinatevi” mentre dall’altro – e si muovono pure le procure – si dà addosso a chi, saltando la fila, se lo va a fare. La domanda che ci domandiamo è: si deve sollecitare la gente a farsi siringare, o bisogna indignarsi con quelli che – giovani e di sana costituzione che siano – senza aspettare il proprio turno o chissà che altro, s’inoculano il vaccino per come viene-viene? Dopodiché – grazie a zio Vlad – c’è il cortocircuito geopolitico: “Fatevi lo Sputnik, Sputnik fa bene, Sputnik conviene!”.


La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. 
Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. 
Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

shares