X
<
>

Enrico Letta

Condividi:
1 minuto per la lettura

Non ce ne usciamo più dai contagi e dalle restrizioni conseguenti per avere disatteso le emergenze chiaramente indicate dal leader del Pd. Tutti adesso vogliono sfottere Enrico Letta ma una cosa è certa: se lo ius soli fosse già cosa fatta e così – cosa fatta – il voto ai sedicenni e, manco a dirlo, cosa fatta anche la parità di genere non staremmo qui a spaventarci di una pandemia. Non sarebbe neppure cominciata. E l’Italia intera – compiutamente europeista – invece che l’Isola dei Famosi vedrebbe in tivù solo Propaganda Live. Invece, niente. Ci teniamo contagi e restrizioni. E speriamo non arrivino elezioni…


La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE