X
<
>

Il ministro per la Salute, Roberto Speranza

Condividi:
1 minuto per la lettura

Un libro “mai pubblicato”. Così il Corriere della Sera scrive dell’opera del ministro Roberto Speranza che in verità è stata data in stampa da Feltrinelli. E così, con una bugia bianca, via Solferino si premura di difendere il proprio beniamino ma il libro purtroppo – “Perché guariremo” – è stato stampato, pubblicato e ritirato dallo stesso autore vieppiù imbarazzato. È perfino in classifica grazie ad Amazon. Uno squillante esempio, dunque, della famosa doppia verità togliattiana: gratti il Corriere, trovi L’Unità.


La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE