X
<
>

Il palazzo del Quirinale

Tempo di lettura < 1 minuto

Una maggioranza Ursula per il Quirinale. Ecco l’uovo di Colombo per tenere fuori dai giochi Matteo Salvini e con lui – per dirla col Corriere – tutto il “riprovevole” populismo. Un’idea perfetta questa di mettere insieme Forza Italia, il Pd e il Movimento Cinque Stelle e così trovare il nuovo Capo dello Stato. E il candidato naturale che unisce la vocazione pop che fu del partito di Silvio Berlusconi e il tirare a campare dei giallorossi uniti già c’è: è Beppe Grillo. E allora sì che sarebbero messaggi di Capodanno tutti da video-antologia, coi Corazzieri tutti fuor di pisello.


La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. 
Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. 
Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

shares