X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

A proposito dell’ormai certa sconfitta del centrodestra alle prossime elezioni in città importanti quali Roma e Milano – malgrado i sontuosi sondaggi – parole sante sono quelle di Stefano Folli, fine analista politico, su La Repubblica: “Il prezzo che si paga quando non si dispone di una classe dirigente adeguata”. Un’altra lapide definitiva è quella inchiodata da Pierluigi Battista: “La sinistra più ottusa del mondo deve ringraziare la destra più scema del mondo che regala Milano e Roma a causa delle beghette più stupide del mondo”. E la sintesi, dunque, è presto detta: non manca il valor, a destra – no – ma non manca la fessaggine. Anzi, sovrabbonda.


La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE