X
<
>

Lo stilista Brunello Cucinelli

Condividi:
1 minuto per la lettura

Brunello Cucinelli, il re del cachemire, rinuncia alle pellicce. Mai più pelo nelle future collezioni. Il famoso imprenditore pio, idolo di tutte le ztl d’Occidente, già più volte indicato come leader della sinistra altolocata si fa dunque portavoce delle istanze animal-friendly e non c’è angolo benestante che non esulti. Nessuno si osi di riderne però. Perché davvero – con l’Anticristo che ce la smarmella ovunque con la sostenibilità, l’ecosistema senziente e la correttezza ideologica – altro non ci resta che piangere.


La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE