X
<
>

Mark Zuckerberg

Tempo di lettura < 1 minuto

Un’infinità di visualizzazioni per Mark Zuckerberg che festeggia il suo 4 luglio con un video che va dappertutto essendo lui il proprietario dell’ovunque digitale. Bandiera americana in pugno, ritto in piedi, Zuckerberg fa surf sulle onde e fa – insomma – come Merlino ne “La spada nella Roccia” e come fece Dioniso al tempo dell’Origine quando, ritto sui delfini, impugnando il tirso, attraversava il Mediterraneo spargendo di slancio ciò che nessuno ancora conosceva: la volontà che fa della vita il modo più alto e impossibile di esistere. E perciò chi è, Zuckerberg, cosa fa? L’esatto contrario: il modo più algoritmico e inutile di esistere.


La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA