X
<
>

Tempo di lettura < 1 minuto

Nulla può il vaccino contro l’ebbrezza della Nazionale, il virus è in agguato ma è assai probabile (e augurabile) che finisca come a Milano, con la festa per lo scudetto dell’Inter cui tutti s’attendevano flagelli ma poi niente, neppure un contagio. Grande paura per gli assembramenti in vista di domenica sera per il dopo partita: “Tifate Italia ma tenete la mascherina” dice il ministro Speranza che la sa lunga. Il prof. Andrea Venanzoni che la sa ben più che lunga – e ben avvoltolata alla coda del diavolo – domanda: “Chi tifa Inghilterra, allora, può farlo senza mascherina?”. Il corno di corallo – nell’attendibilità del Cts – è l’unica risposta.


La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA