X
<
>

Draghi con Mancini e Chiellini

Condividi:
1 minuto per la lettura

La Nazionale vince gli Europei con Mario Draghi a Palazzo Chigi e la cronaca di queste ore ci dà la sobria rappresentazione dei festeggiamenti. Con i “se” la storia non si fa ma questa volta, sì: l’Italia vince con Giuseppe Conte e l’ex presidente del Consiglio, collaborato da Rocco Casalino, fa una diretta Facebook di tre giorni e tre notti dagli spogliatoi. Vince con Romano Prodi e il capo dell’Ulivo – con Arturo Parisi – porta i campioni su per gli Appennini in bici ma vince l’Italia con Silvio Berlusconi e il magnifico Cav, forte del sole in tasca, porta gli Azzurri a Temptation Island e finalmente esplode l’estate e la patonza ricomincia a girare.


La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE