X
<
>

La preparazione di un vaccino

Tempo di lettura < 1 minuto

Premessa, premessa, premessa. Premesso che ci si vaccina, e qui s’è tutti vaccinati, considerato però che molti, tanti, troppi – purtroppo – senza averne colpa hanno problemi di salute, dunque non possono farsi inoculare alcunché e non vogliono farlo sapere agli altri perché sono pur sempre C.L., oltre a non potersi candidare alle elezioni, per come intima Enrico Letta, dovranno poi essere scagliati giù dalla Rupe Tarpea?

Ps C.L. – manco a dirlo – non sta per Comunione e Liberazione.


La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA