X
<
>

Nicola Porro

Condividi:

Finirà così. Finirà che la settima di Lucifero – l’alta pressione subtropicale che porta il caldo – si allungherà oltre ferragosto, fino a settembre, all’ottobrata e quindi all’estate di San Martino, dunque l’11 novembre. Finirà che ne scriveranno di continuo i giornali, le tivù se ne occuperanno e sarà un duro colpo per il Covid che non potrà più contare sui virologi-star. In tutti i talk show, infatti, saranno sostituti dai meteorologi. E le meteorine, manco a dirlo, vorranno stare tutte da Nicola Porro.


La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA