X
<
>

Condividi:

E poi dice che uno si butta speculare. L’obbligo di studiare il pensiero e la dottrina di Xi Jinping in Cina trova l’esatta coincidenza in Occidente – e figurarsi, in Italia – col divieto assoluto di studiare ciò che è proibito in tema di storia, arte, teologia, dottrina politica e financo scienza. Per non dire delle opinioni in tema di storia, arte, dottrina politica e persino scienza. E siccome è davvero proibito, ahinoi, qui si tace. E ce ne restiamo con le corna calate. Specularmente.


La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA