X
<
>

Attilio Fontana e Luca Zaia

Tempo di lettura < 1 minuto

All’attenzione del Cav. Silvio Berlusconi, sua sede. Considerato che Forza Italia asseconda l’intenzione del Governo di mettere mano alla riforma del catasto con le mire di salasso a Ella note, ci si permette di farLe notare quanto segue: nel mirino del comunismo implicito dei competenti c’è la “casa”, il bene destinato alla proletarizzazione. Come un tempo i poveri erano ricchi solo dei propri figli, proletari appunto, così oggi i disperati avranno solo la loro casa, dal valore zero, ma da tassare al massimo. Karl Marx non sbaglia mai. Sarà tutta una Casa delle Povertà.


La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA