X
<
>

Condividi:

Non bastasse il Covid, s’aggiunge anche l’aviaria. Disposta a Roma la chiusura per dieci giorni di una parte del parco di Villa Pamphili. Piove sul bagnato, potrebbe dirsi. Dopodiché impazzano i raffreddori, i fazzolettini sono interscambiabili con le mascherine, ci si soffia il naso – per non dire degli starnuti – con l’ansia di vedersi ammanettare per procurata strage. Il generale Inverno reclama pizzicorino in gola, mal di testa, spossatezza e, infine, tutto un omicron di suggestione da non far chiudere occhio per tutta la notte. Chi si becca la diarrea, insomma, può dirsi salvo. Ma, aspettate: ci saranno poi le Regioni e i sindaci a pretendere l’obbligatorietà del pannolone all’aperto.


La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA