X
<
>

Francesco Paolo Figliuolo

Condividi:

Le code per i tamponi come le file davanti ai negozi nel giorno degli sconti: “Molto spesso i cittadini fanno le file al Black Friday per andare a prendere il capo griffato”. Rivelatore come dettaglio questo del Black Friday di cui ha parlato il generale Francesco Paolo, incaricato di gestire l’emergenza Covid. Chi si presenta alla chiamata del vaccino è anche anziano, malfermo, senza soldi e – soprattutto – spaventato. Tutto è fuorché scapricciato. Altro che capo griffato. E il dettaglio rivela, altroché. Anche il generale Figliuolo, come già il Sommo Omero, quandoque bonus dormitat.


La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA