X
<
>

Condividi:

Tutto ciò che si ricorda dell’amore è l’estrema semplicità di ciò che si è vissuto, di ciò che manca e che abbisogna sempre. È il filo cui ci si lega nelle vie lunghe e tortuose di un’unica certezza: l’amare oltre se stessi. L’immediatezza che è propria del sentimento con cui ci si fonde fino a ritornare in sé: amore d’altro in quanto tutto l’altro viene a immedesimarsi con chi lo ama. Ed è sempre così, per ogni inizio: “Incipe, parve puer, risu cognoscere matrem”. È il primo svegliarsi dell’anima, l’alba dell’intelligenza quando pensa l’amore. Sempre così, in ogni inizio. Fosse pure un nuovo foglio di calendario.


La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA