X
<
>

Condividi:

Il socialista Francesco Forte, magnifica mente economica di Bettino Craxi, a un tavolo di un ristorante romano spiega definitivamente lo stile proletario: “Mangiare con le mani, in piedi o, peggio, sbocconcellare in fretta al bancone di un bar è un privilegio dei borghesi; la sciatteria bohémien piace ai radical chic, non ai lavoratori; il contadino – e così l’operaio – vuole la tovaglia bianca pulita e decorose posate; il socialismo è emancipazione, non un piatto di plastica; la sinistra poveraccista, insomma, rinuncia alla rivoluzione e fa solo moda, buona per Benetton”.


La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA