X
<
>

Condividi:

La prima luna piena dell’anno capita tra il 17 e il 18 gennaio e si chiama – come da convenzione astronomica – “Luna del Lupo”. Adesso non si tratta di farla tanto lunga ma se poi le stelle, il cosmo, gli astri – l’universo tutto – ha esito in qualcosa che non è soltanto un dettaglio ma un destino bisognerà pur farsela bastare, e godersela tutta, la soddisfazione: il Lupo e la Luna sono il senso dell’unico significato – l’amore – e per dirla con Franco Battiato, ecco: tutto l’universo obbedisce all’amore.


La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA