X
<
>

Condividi:

Siamo tutti contagiati, siamo tutti sequenziati, siamo tutti intercettati, siamo tutti sorvegliati – nel linguaggio, perfino nello sguardo – e siamo tutti destinati al compimento della democrazia. Tutti collocati in quella batteria d’allevamento dove però, in luogo del mangime – coi bisogni primari generalmente soddisfatti – ci viene somministrata la solitudine. È la società delle api, nell’apnea mielosa del pensiero unico. E chi s’assembra da sé, peste lo colga!


La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA