X
<
>

Guenda Goria

Condividi:
1 minuto per la lettura

Altro che Palmiro Togliatti e Nilde Iotti. Nella pandemia esplode una travolgente passione. Più delle Frattocchie, la vera scuola del romanticismo politico oggi è il Grande Fratello Vip. Il reality vola nell’esponenziale curva d’amor ch’a nullo amato e amor confonde. Ecco la storia di Guenda Goria e l’imprenditore Telemaco. Ma siccome il reality è pur sempre virale, Roberto Alessi, direttore di Novella 2000, rivela la rivelazione in assoluto più rivelatrice: e cioè che complice il mare di Sharm El Sheikh, i due, e stiamo parlando di suocera e genero, già si conoscevano. E forse s’erano già tamponati. Ma sarà stato molecolare l’incontro, o sierologico?


La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE