X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

La somma che fa il totale è esponenziale. Il virus è la nostra ossessione e non ci resta altro, per scapparne, che riavvolgere il nastro. Ancora qualche mese prima, infatti, c’era il mojto al Papeete. Le cubiste cantavano Fratelli d’Italia mentre oggi, sotto la pioggia di tamponi, sono un mesto ricordo i perizoma. E a proposito dell’argomento, cosa non daremmo per tornare indietro, quando a indignare i giornali, a scatenare le Procure, a turbare le istituzioni non c’era il conteggio dei contagiati ma la contabilità del rag. Spinelli e le ragazze di Berlusconi? Quelli sì che erano tempi ma non torneranno più – no-no, ohibò! – non torneranno più.


La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE